Conferenza online

Il 3 luglio p.v. dalle ore 20.30 si svolgerà la conferenza dal titolo “Silver Generation: Le sfide della cronicità”  presso la Facoltà̀ di Medicina e Chirurgia dell’Università̀ degli Studi di Brescia.

L’incontro – inserito all’interno dell’evento 3° CUEM “La terapia delle malattie endocrino-metaboliche” (Clinical Update in Endocrinologia e Metabolismo) e promosso in collaborazione con Sanofi – sarà trasmesso in diretta su www.5azioni.it. Con esperti del settore medico, figure istituzionali, giornalisti del segmento salute, associazioni di pazienti e community online verrà affrontato il tema delle patologie croniche nella terza età e verranno tracciate delle azioni per gestire e prevenire al meglio le malattie permanenti.

Per assistere alla videoconferenza, basterà avere un tablet o un Pc connesso alla rete e collegarsi al sito riportato di seguito cliccando sul link: www.5azioni.it.

Si potrà inoltre prendere parte alla discussione tramite Facebook o Twitter (consultando l’account @5azioni o seguendo #5azioni), oppure attraverso un modulo online presente sul sito 5azioni.it, inviando dei messaggi che verranno inseriti nella conversazione.

Scarica l’invito a Save the day

Comments are closed.