Dai questionari di gradimento dei ragazzi che hanno parteciato ai campi estivi

“..le tue impressioni generali sul campus”

Campo Estivo 2008
“E’ stata una bellissima esperienza aver avuto la possibilità di confrontarmi con persone che soffrono dello stesso tipo di disturbo ma soprattutto ho imparato molte cose nuove di cui neanche sapevo l’esistenza. Un’esperienza che ripeterei molto volentieri.”
“Mi è piaciuto moltissimo, sarà un’esperienza indimenticabile”
“E’ molto divertente, istruttivo, si può socializzare con persone nuove che potrai rivedere solo l’anno prossimo, perciò ti spinge ad andarci per riposarsi, divertirsi e incontrare gli amici dell’anno scorso.”
“Grazie mille a tutti per questa splendida vacanza. Ho imparato cose nuove e inoltre mi sono divertita! Il campus è stupendo!”
“E’ stato divertente, istruttivo e ha fatto stringere molte amicizie!”
“Il campus è stato molto divertente ed istruttivo, inoltre ho imparato a gestirmi meglio il diabete e a essere più autonoma.”
“Mi sono divertita molto e mi sono trovata bene con tutti, l’esperienza mi è piaciuta molto (soprattutto Cerwood, la piscina e l’equitazione)”
“Secondo me il campus è stato molto bello e divertente. Mi ha permesso di imparare cose nuove e di conoscere nuovi amici. Il prossimo anno ci ritornerò sicuramente.”
“Molto bello, le passeggiate lunghe e divertenti e spero che ci andrò anche l’anno prossimo.”
“Mi è piaciuto molto e ci ritornerò sicuramente.”
“Io all’inizio non volevo venirci al campus, ma vivendo questa esperienza ho capito che avevo sbagliato a non volerci venire. E’ stato molto bello.”
“Molto buone.”
“E’ stato bello e divertente, soprattutto istruttivo.”
“Secondo me è stato molto bello.”
“Molto istruttivo e ti fa imparare cose nuove per svolgere il tuo diabete.”

Campo Estivo 2009
“E’ stato molto bello, perché sapere che non sei solo nel mondo col diabete è una cosa stupenda. Siamo tutti diversi ma con una cosa in comune, il diabete.”
“A me questo campo è piaciuto tantissimo in tutti i sensi. Mi è piaciuto tutti: i compagni, le infermiere ecc. Non vedo l’ora che venga l’anno prossimo così ritorno.”
“Secondo me è stato molto utile e divertente”
“Molto bello, divertente ed istruttivo, con una buonissima animazione ed un’ottima cucina di Gianni.”
“Il campus è stato divertentissimo, si fanno belle esperienze e si imparano molte cose (almeno io sì). Io in questi anni credo di esserci sempre.”
“E’ stato molto divertente, ogni giorno molto bello, sono andati bene tutti i giochi, le uscite e le lezioni. La compagnia molto buona, altrettanto l’animazione.”
“E’ stato bello, istruttivo e divertente!”
“Mi è piaciuto moltissimo”
“E’ stato bello e divertente”
“E’ stata in’esperienza molto divertente”
“E’ stato molto divertente ed istruttivo, spero di poter venire anche il prossimo anno; mi sono trovato molto bene sia con il personale infermieristico e medico sia con quello di animazione. Grazie a tutti.”
“E’ stato molto divertente e interessante e il posto molto bello, ora penso di essere più indipendente riguardo il mio diabete.”
“E’ sempre molto educativo e divertente (al contrario della scuola). Mi piace venire al campo..e fare le pennichelle di notte!!”
“E’ stata un’esperienza istruttiva che da’ modo di socializzare e confrontarsi”
“Perfetto”
“Molto bello e interessante”

Comments are closed.